Decontribuzione Sud: proroga al 31 dicembre 2023

Decontribuzione Sud: proroga al 31 dicembre 2023

Dalla Commissione europea è arrivato l'ok alla richiesta del Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali di autorizzare l'estensione per ulteriori 12 mesi dell'esonero contributivo 'Decontribuzione Sud' a sostegno delle imprese del Meridione in relazione a tutti i rapporti di lavoro subordinato, sia instaurati che instaurandi; nonché di aumentare il budget di 5,7 milioni di euro e i massimali per impresa fino a 2 milioni di euro.

L'agevolazione autorizzata prevede per tutto il 2023, con riferimento ai rapporti di lavoro dipendente, un esonero contributivo del 30% in favore dei datori di lavoro privati con sede in una delle Regioni del Sud.

News

OBIETTIVI ASALT

Ospitalità

L'associazione cerca di unire in modo etico e professionale le strutture turistiche della zona, per offrire un turismo di qualità e "coltivare" la cultura dell'ospitalità legata al territorio.

Territorio

Valorizzare il territorio, il punto forte di questa regione che offre realtà contrastanti tra di loro, ma che basa il suo buon nome sulle bellezze naturali.

Cultura e tradizione

Gli eventi che si susseguono durante tutto l'anno, ma soprattutto nei periodi estivi, mostrano come Tropea sia una città culturale e piena di tradizioni storiche.

H

Hotels

I migliori Hotels a tropea

B

B&B

Vasta scelta di B&B

A

Alloggi

Appartamenti nel centro città